Scafati città-cantiere: Aliberti convoca le imprese

comunescafati1gIl sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti convoca le imprese operanti sul territorio comunale per il giorno giovedì (domani) 18 giugno alle ore 11 (ditta SOCEA, impresa Carmine Marrone, EDIL COSTRUZIONI, impresa Casillo Domenico, impresa VE.GA.L. Costruzioni, AERRE, COOP.AURELIA AR.L., R.S APPALTI, I.C.M.). L’incontro che avrà luogo nella stanza del Primo Cittadino ha come obiettivo quello di operare un attento monitoraggio sulla stato delle opere in corso o di imminente avvio a Scafati e sarà, inoltre, occasione per poter discutere di eventuali possibilità occupazionali per i cittadini del territorio scafatese.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Scafati è ormai una Città-cantiere. Grazie ai fondi europei che questa amministrazione è riuscita a captare siamo riusciti a realizzare, avviare e a programmare opere che stanno cambiando il volto della Città.

La convocazione delle imprese servirà ad operare un monitoraggio sullo stato dei cantieri aperti e di quelli che a breve saranno inaugurati ma soprattutto, sarà occasione per poter discutere con le imprese che operano sul nostro territorio per provare a dare risposte forti in termini occupazionali ai cittadini scafatesi, in relazione agli appalti di rispettiva competenza. Un momento di confronto per andare incontro alle esigenze delle famiglie investite dalla forte crisi socio-economica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBomba d’acqua a Napoli e provincia, città in tilt
Successivo“Le isole si accendono” a Bacoli: al via la XII edizione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.