Aperitivo di presentazione del Forum dei Giovani Piano di Sorrento

Aperitivo Forum dei Giovani Piano di SorrentoStasera, venerdì 19 giugno alle ore 20.00 presso la Terrazza “Blu Romance” del Ristorante “La Ripetta” in Via Ripa di Cassano, si terrà l’aperitivo di presentazione ufficiale alla cittadinanza del nuovo Consiglio del Forum dei Giovani di Piano di Sorrento.

La cittadinanza, la stampa e tutti i giovani sono caldamente invitati a partecipare.

Il Forum dei Giovani è stato rinnovato domenica 17 maggio, giornata in cui si sono svolte le elezioni che hanno visto la partecipazione di 321 ragazzi carottesi di età compresa tra i 16 e i 29 anni. Gli eletti si sono incontrati poi in Sala consiliare, in presenza del Sindaco Giovanni Ruggiero e dell’Assessore alle Politiche giovanili Rossella Russo, per l’insediamento istituzionale, occasione nella quale sono stati eletti all’unanimità il Presidente Antonino Terminiello e il Vice Presidente Gaetano Russo, ed è stata nominata Claudia Cappiello nel ruolo di Segretario. Il nuovo Consiglio risulta composto da Roberto Aiello, Giuseppe Arpino, Claudia Cappiello, Carmen Cosenza, Michele Cuccaro, Roberta Cuccaro, Davide D’Urso, Luigi Esposito, Salvatore Ponticorvo, Gaetano Russo, Antonino Terminiello, Fabio Vollaro, Giuseppe Volpe e Francesco Saverio Zurino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Scommessa de “Il Gazzettino vesuviano”
SuccessivoDifferenziata, a Piano di Sorrento la consegna del premio “Ricicletta”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.