Top dj for children: successo per l’iniziativa benefica promossa in discoteca a Massa Lubrense

192

roPienone, buona musica e solidarietà. È vincente Top dj for children, l’iniziativa lanciata dal Blu Night Club. Il locale simbolo dell’estate e del divertimento in penisola Sorrentina raccoglierà durante questi mesi oggetti autografati dei suoi più importanti ospiti da mettere poi in vendita on line su E-bay: il ricavato andrà interamente devoluto alla casa famiglia Myriam, struttura di Meta di Sorrento da sempre attiva per dare un supporto sicuro ai minori appartenenti a contesti difficili. A inaugurare la gara di solidarietà è stato il noto dj Roger Sanchez.

Giunto al Blu Night Club sabato per una serata che ha fatto registrare il tutto esaurito, Sanchez ha donato una t-shirt della sua collezione debitamente autografata: “L’iniziativa è un chiaro esempio di interazione tra mondi completamente diversi. Da una parte tante situazioni difficili, dall’altra il divertimento e la musica uniti per una giusta causa”, ha dichiarato a margine della serata Danilo Fruscio, direttore artistico del Blu night Club. “Mi auguro che tanti partecipino all’asta benefica su e-bay” ha poi aggiunto.

Roger Sanchez si è soffermato sul suo rapporto con la penisola sorrentina e con la Campania in generale: “Amo molto queste zone – ha sostenuto – ed è un amore che è ampiamente ricambiato. Ogni volta che vengo da queste parti lo faccio sempre con immenso piacere”. Il prossimo appuntamento con Top dj for children è per sabato 4 luglio, con Claudio Coccoluto: un altro importante evento con un grande nome della musica sempre con un occhio alla solidarietà a favore della casa famiglia Myriam.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano