Grandi pulizie a Portici, messa in sicurezza l’arenile ‘Mortelle’

arenile portici spiaggia 2Spiagge sicure: questa notte sono state effettuate le operazioni di messa in sicurezza e pulizia della spiaggia delle ‘Mortelle’ a ridosso del porto del Granatello.

L’intervento messo in campo dall’Amministrazione comunale e coordinato dal settore ambiente del Comune è finalizzato alla pulizia generale straordinaria degli arenili per consentirne la fruizione in perfette condizioni.

Le operazioni di pulizia proseguiranno anche nella notte tra giovedì e venerdì prossimo sulla spiaggia prospicente Villa d’Elboeuf per consegnare ai cittadini uno spazio per questa estate in perfette condizioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLions Club Penisola Sorrentina, Francesco Vecchietti è il nuovo presidente
SuccessivoTrasporti: “dal 31 luglio via a 260 licenziamenti in Eav”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.