L’onorevole Gioacchino Alfano ricorda il tifoso azzuro Ciro Esposito

ciro espositoL’On. Gioacchino Alfano, ad un anno dalla tragica morte di Ciro ricorda, in una nota, i momenti vissuti insieme alla famiglia del tifoso napoletano, durante il calvario dei concitati giorni in ospedale. “Non potrò mai dimenticare gli occhi di Ciro e il coraggio e l’umiltà della sua famiglia.

Nella disperazione hanno sempre dimostrato una compostezza non comune. In memoria di Ciro dobbiamo impegnarci per educare le nuove generazioni ad una cultura sana dello sport.

Utilizzare il calcio come rieducazione, partecipazione, integrazione, aggregazione è l’obiettivo primario. L’umanità, la semplicità, l’amore per la vita, per la giustizia porteranno la memoria di Ciro Esposito nel cuore di tutti”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, cerimonia di premiazione Sport 2015
SuccessivoAllarme a viale Campania a Torre del Greco: “siringhe sporche lasciate in strada”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.