Miss Ondina Sport, Carmela Langella vince la tappa di Torre del Greco

miss ondina Torre del GrecoVince la bellezza di casa. È stata infatti Carmela Langella, 20 anni di Torre del Greco, ad aggiudicarsi la tappa torrese di Miss Ondina Sport, il concorso di bellezza ideato da Geremia Schiavo e giunto alla ventiduesima edizione. Langella ha prevalso su altre 21 aspiranti nella selezione svoltasi davanti a quasi mille persone all’interno di “The space, il villaggio pizza” in corso di svolgimento a via De Gasperi.

Una serata di spettacolo condotta dal Conte Max che ha avuto come punto di attrazione la sfilata delle 22 ragazze truccate da Antonio Brandi e dall’associazione Marylin di Mauro Casillo, che ha vissuto anche su diverse esibizioni canore.

Carmela Langella si è aggiudicata la fascia di Miss Torre del Greco, mettendo d’accordo la giuria presieduta da Felicia Annarumma: alla sue spalle si sono piazzate Antonia Di Donna, 24 anni sempre di Torre del Greco (Miss Elegenza), e Martina Montanaro, 16 anni di Napoli (Miss Il Gazzettino Vesuviano). Qualificate alla semifinale del 4 settembre a Villa dei Cesari a Gragnano anche Fabiola Cerulli, Gabriella Iacobelli, Anna Cennamo, Veronica Matrone, Anna Sharon di Dato, Maria Cira Panariello, Emma Scala, Francesca Martone, Anna Maria Nocerino.

Ampio consenso per le esibizioni di Alessia e Arturo, degli Amacoba, di Nancy Di Domenico, Joshef Ammendola e per i momenti sportivi proposti dagli atleti dell’Olimpic Center. Le coreografie sono state curate da Anna Schiavo, capace di trasformare le sfilate in veri e propri momenti di spettacolo.

La giuria era composta, oltre che dalla presidente Annarumma, anche da Cecilia Borriello, Antonio Brandi, Luisa Panariello, Giuseppe Mennella, Maria Castello, Michele Tassini, Linda Demy e Nunzia Di Maio.
La prossima tappa di Miss Ondina Sport è in programma a Boscoreale domenica 28 giugno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl sindaco de Magistris non sarà sospeso: accolto ricorso dal tribunale di Napoli
SuccessivoScoperto mezzo chilo di marijuana a Castellammare: arrestati madre e figlio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.