“Casoria … una volta”, ecco il libro di Giulia Campece

libro casoriaMartedì 30 giugno alle ore 18.30 presso il teatro Ateneo di Casoria, vi sarà la presentazione del libro “Casoria … una volta” di Giulia Campece – Edizioni Sophìa.

Al palazzo “Secra”, sulla circumvallazione esterna, 15, della cittadina dell’hinterland partenopeo, a portare il saluto istituzionale sarà il sindaco Vincenzo Carfora.

Numerosi gli interventi, a partire dall’autrice Giulia Campece. Aderiranno, infatti, Antonio Moccia delle “Edizioni Sophia” con lo storico Giuseppe Pesce. Parteciperà il prof. Francesco Iorio dell’associazione “Frammenti d’Arte”, mentre la ‘drammatizzazione’ sarà affidata a Flora Ciccarelli, Angela Panico e Sergio De Salvin.

La cittadinanza è invitata ad intervenire.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDroga tra i giornali dell’edicola a Ercolano: arrestati marito e moglie
Successivo“Gli Ingredienti di una vita” e il Kepurp dello chef Salatiello a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.