Tutti in campo per il piccolo Mario, “partita del cuore” a Sant’Antonio Abate

loca“Partita del Cuore” a Sant’Antonio Abate. Oggi pomeriggio scendono in campo il “Forum della Gioventù” del comune sammaritano e la Nazionale Attori per la vita, di cui è presidente Benito Gaudino Raimo.

Tutti in campo allo stadio “Vigilante Varone” per il piccolo Mario, bambino che lotta contro una grave forma tumorale.

Per dargli una speranza occorre che vada in una clinica a Bristol nel sud del Regno Unito con costi gravosi.

Di qui l’idea di organizzare una “partita del cuore” per raccogliere fondi in grado di usufruire delle cure necessarie per vincere la battaglia che fin da piccolo è costretto a combattere. A scendere in campo saranno tante personalità del mondo del teatro e dello spettacolo, madrina dell’evento Martina Amato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentato il Grande Progetto di Riqualificazione della Mostra d’Oltremare
SuccessivoErcolano: non è più tempo di mercanteggiare all’insaputa dei cittadini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.