“Moda e Gusto” e Miss Ondina per una bella serata di moda e bellezza a Boscoreale

miss marilynSi è conclusa con un enorme successo di pubblico ed espositori la tre giorni di “Moda e Gusto” a Boscoreale, organizzata dall’A.C. Marilyn di Mauro Carillo. Nel corso della serata conclusiva nella bella cornice del parco pubblico di via Papa Giovanni XXIII sono salite in passerella le 22 ragazze aspiranti al titolo di Miss Ondina Sport 2015.

Quarta tappa, quella tenutasi domenica scorsa per la 22°edizione del concorso di bellezza  ideato e proposto da Geremia Schiavo, che ha visto una notevole affluenza di pubblico con oltre duemila spettatori per uno spettacolo durato circa due ore e mezza che ha reso magica la bella serata boschese di inizio estate. Tutte belle le Ondine in passerella, rese ancora più belle dalle truccatrici della stessa Associazione Marilyn.

Tredici  le ondine che hanno avuto accesso alla semifinale del 4 settembre a Villa dei Cesari a Gragnano: Sara Chirico, Simona Celentano, Mina Azzurro, Rosalba Mariano, Maria Rosa Aiello, Giuliana  Bellanova, Maria Chiara Balena, Giulia de Martino, Cristina Mennella, Carmen Carotenuto, Jessica Canoro, Fatima Pietrovito, Dafne Corvino.

miss marilyn (2)Momento emozionante e toccante è stata la partecipazione dei 30 bambini che hanno sfilato per Sansone abbigliamento che hanno avuto l’opportunità di trascorrere una serata speciale e di sentirsi protagonisti tra l’entusiasmo dei propri genitori.

Lo spettacolo, presentato dallo showman Enzo Guariglia,  ha coinvolto tutti i presenti offrendo tanta musica con la brava Nina, cantante italo-sudamericana; la professionalità dell’ineguagliabile Joshef Ammendola e tanti momenti dedicati al ballo latino americano con Passional Dance. Gradita sorpresa la presenza della bellissima Top Model Antonella Malafronte, Miss Ondina Sport 2010.

Momenti di ilarità e giochi con il pubblico. Tantissime le coreografie e la moda con Boutique Infinity e con il momento sposa di Michela Elite, tutte coordinate dalla sempre più brava e fantasiosa Anna Schiavo che hanno trasformato le sfilate in passerella in veri e propri momenti di spettacolo.

marilyn gazzettino boscorealeLa giuria guidata dalla Presidente Felicia Annarumma, e composta da Giovanni Manzo, Louis Arsenio, Anna Casciello, Paola Miranda, Teresa Vangone e dal sindaco Giuseppe Balzano non ha avuto vita facile nel dover decretare la vincitrice della serata.

Con tutte le ragazze schierate sul palco al centro della bella struttura pubblica boschese sono state assegnate le tre fasce: terzo posto, con la fascia di Miss il Gazzettino Vesuviano a: Giuliana Bellanova 16 anni alta 1,68 di Volla, premiata dal sindaco di Boscoreale Giuseppe Balzano.

Miss Eleganza, secondo gradino del podio a Boscoreale, a: Giulia de Martino 18 anni alta 1,73 di Barra, premiata da Louis Arsenio.

Ed infine, prima, con il titolo di Miss A.C. Marilyn la diciassettenne Mina Azzurro, alta 1,70, di Somma Vesuviana, premiata da Felicia Annarumma e Mauro Carillo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano