Scafati, Vivi la Villa: rassegna estiva alla riscoperta del polmone verde

256

rassegna estivaAnche quest’anno la nuova rassegna estiva scafatese punta più che mai alla valorizzazione della villa comunale cittadina. Parco Wenner, il polmone verde che ospita un raro esemplare di jubea spectabilis, sarà il punto focale degli eventi d’intrattenimento in programma tra luglio e agosto. Sono sempre di più gli scafatesi che nel periodo estivo rimangono in città e l’amministrazione dedica a loro il ricco cartellone di spettacoli in programma: musica, teatro, magia e divertimento racchiuse in otto imperdibili date.

Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Venendo incontro alle esigenze di quanti, scelgono durante i mesi estivi, per cause diverse, di restare in Città, l’ amministrazione si è impegnata anche quest’anno nella realizzazione di un programma che possa soddisfare tutti i gusti e tutte le età. Spettacoli che speriamo possano interessare non solo Scafati ma attrarre come ogni anno anche pubblico proveniente dai paesi confinanti”
L’assessore alla Cultura, Antonio Fogliame: “La varietà degli spettacoli e la location suggestiva della Villa Comunale, saranno un’ occasione per vivere il parco, polmone verde della nostra Città, con momenti di aggregazione, scambio culturale e puro intrattenimento. Una serie di appuntamenti per vivere la Villa comunale”.

Tra gli ospiti delle serate Gianni Nazzaro, Pierino Tiramisù, Antonio O’ Lione Matrone e la sua Paranza, Francesco Paolantoni, Enzo Avitabile e Tony Tammaro. E’ stato lanciato ufficialmente anche l’hashtag ufficiale per condividere foto e contenuti : #VivilaVillaScafati

Raffaele Cirillo

Share