Adesca un pensionato e lo rapina a Gragnano: 59enne denunciata

arresto carabinieriOffre un passaggio in auto ad un 59enne pensionato per poi portargli via il portafogli dopo essersi appartati.

La rapina è avvenuta tra Castellammare e Gragnano circa 10 giorni fa, mentre questa mattina la donna, una 50enne del Casertano con precedenti alle spalle, è stata denunciata dai carabinieri.

Secondo l’attività investigativa dei militari, supportata anche dalla visione degli impianti di videosorveglianza, è stata lei ad adescare il pensionato 59enne e a derubarlo del portafogli con 600 euro all’interno.

La donna ha offerto un passaggio in auto all’uomo che era in attesa del bus e poi durante il tragitto si è fatta offrire un caffè dal pensionato per accertarsi che la preda scelta avesse abbastanza denaro in tasca.

E così dopo essersi appartati in auto la donna è riuscita a sfilare il portafogli al pensionato che quando si è reso conto del raggiro ha denunciato tutto ai militari.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMandato di cattura europeo, rumeno arrestato a Torre del Greco
SuccessivoParte a Ischia l’11° edizione del Joint European Summer School on TEL
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.