Torre del Greco, sorpresi a bordo di un “Fiorino” rubato: 2 denunciati

CarabinieriI carabinieri della compagnia di Torre del Greco hanno denunciato due cittadini rumeni di 25 e 22 anni domiciliati a Napoli ritenuti responsabili di ricettazione.

Percorrendo l’autostrada A3 in direzione di Napoli i militari dell’arma hanno notato un Fiorino con a bordo i due giovani.

Alla vista dei militari i due hanno tentato di dileguarsi accelerando bruscamente ma sono stati bloccati dopo un breve inseguimento.

Il mezzo è risultato oggetto di furto denunciato ai carabinieri di borgo loreto il 18 maggio.

I due ragazzi sono stati sottoposti a perquisizione personale e trovati in possesso di motorini di avviamento di veicoli (verosimilmente di provenienza illecita), che sono stati sottoposti a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSaldi in Campania, Confcommercio: stime non positive
SuccessivoTaglio del nastro per l’isola ecologica di Poggiomarino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.