Angri, questa mattina proclamati i consiglieri comunali

300

angri“Il nostro obiettivo è di lasciare in futuro una città migliore di quella che abbiamo trovato!”. Il sindaco Cosimo Ferraioli ha speso poche ma significate parole in occasione della proclamazione dei consiglieri comunali eletti avvenuta questa mattina presso la Casa del Cittadino.

“Nel rispetto dei ruoli auspico una collaborazione proficua in nome di un bene comune che possa migliorare la nostra città – ha precisato il primo cittadino Ferraioli – il nostro intento è di lavorare sodo a prescindere dalle

appartenenze politiche e mi auguro che il confronto, seppur vivace, possa essere finalizzato esclusivamente all’interesse comune mettendo, subito, da parte i personalismi che in molti casi diventano un freno all’azione amministrativa”.

Il sindaco ha poi anticipato che la prima seduta del consiglio comunale sarà programmata per la prossima settimana.

“Non intendiamo perdere tempo – chiosa Ferraioli – in serata ci metteremo a lavoro per avviare l’iter procedurale che ci porterà alla convocazione del primo consiglio comunale, la città ha bisogno di risposte e noi vogliamo impegnarci per andare incontro alle esigenze della popolazione”

Share