Angri, riqualificazione area ferroviari: il sindaco incontra Fs

Cosimo Ferraioli FotoIl sindaco Cosimo Ferraioli ha incontrato presso il palazzo di città tecnici e funzionari delle Ferrovie dello Sato.

Oggetto del confronto la riqualificazione dell’area ferroviaria ma soprattutto

lo sviluppo dei lavori per la realizzazione di cavalcavia e sottopasso. Lavori iniziati che sono già in fase avanzata hanno, però, richiesto alcuni varianti al progetto iniziale.

“L’attuazione dei lavori presenta delle criticità e d’accordo con i tecnici del Comune e delle Ferroviere dello Stato si è deciso di applicare soluzioni

alternative alla fase progettuale che si sono rivelate non perfettamente idonee e abbiamo previste delle soluzioni adeguate ed immediate soprattutto per lo smaltimento delle acque”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, arriva l’Antiracket da “Ciro a mare”
SuccessivoNascerà il “Museo del rame” a Sant’Anastasia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.