Sparisce un bimbo di 5 anni: panico a Torre del Greco

254

poliziaUno scherzo innocente, messo in atto da un bambino di 5 anni, ha fatto vivere un’ora di angoscia e di panico ad una coppia di coniugi di Torre del Greco.

Circa un centinaio di persone, tra amici e conoscenti, stamane, alla notizia che un bimbo di 5 anni fosse sparito nel nulla, mentre i genitori stavano aprendo la propria attività commerciale, ha letteralmente paralizzato il traffico veicolare nella cittadina corallina.

L’arrivo degli agenti del Commissariato di P.S. Torre del Greco, ha consentito di riportare la serenità.

Benché l’intero negozio, dove la coppia di coniugi espleta l’attività lavorativa, fosse stato ispezionato da diverse persone, i poliziotti, in maniera molto meticolosa, lo hanno perlustrato da cima a fondo, scorgendo che il bambino, si era nascosto in un angolo, dietro una sedia colma di abiti, rispettando un assoluto silenzio.

Per questo motivo le ricerche del piccolo, da parte di amici e conoscenti, si erano concentrate nelle zone limitrofe all’attività commerciale.

L’arrivo della Polizia di Stato ha accertato che il piccolo non si era mosso da lì, ma che aveva voluto fare uno scherzo ai genitori, senza rendersi conto dell’allarme che aveva creato.

Share