Il Savoia riparte da Diego Armando Maradona Junior

Diego-Armando-Maradona-JuniorIl Savoia riparte da Diego Armando Junior, il figlio del Pibe de Oro sarà in campo ma avrà anche il ruolo da dirigente.

L’ingaggio è stato ufficializzato dal presidente del Savoia Arnaldo Todisco.

Il team della squadra di Torre Annunziata giocherà in Eccellenza, e Maradona junior sarà tesserato come calciatore e anche direttore tecnico della scuola calcio del Savoia.

Un doppio ruolo che il figlio dell’asso argentino ha già svolto l’anno scorso a San Giorgio a Cremano dove era sia allenatore della Juniores e calciatore della prima squadra.

“Avrà la possibilità di stare a contatto con i giovani e allo stesso avrà la possibilità di misurarmi in campo dopo gli infortuni della passata stagione”, le prime parole di Maradona junior.

“Il Savoia è una piazza  che deve tornare grande”, ha detto il figlio di Diego Armando Maradona.

 

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSparatoria al mercato di Volla, fermati 3 sospetti
SuccessivoGivova Scafati, Spinelli dice addio
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.