Ruba le 4 ruote e lascia l’auto sui mattoni: preso 33enne

auto sui mattoniGli agenti del commissariato di Polizia San Ferdinando hanno arrestato Antonio Zimbaldi 33enne napoletano per il reato di furto aggravato.

Poco dopo le 04.30 di stamani, i poliziotti, impegnati nel controllo del territorio su segnalazione del 113 hanno avvicinato Corso Vittorio Emanuele III per la presenza di un ladro.
Gli agenti hanno notato l’uomo mentre tentava di allontanarsi a bordo della sua autovettura, una lancia Ypsilon, alla vista della pattuglia.

I poliziotti hanno bloccato l’autovettura rinvenendo sul sedile posteriore quattro pneumatici con relativi cerchi in lega che, l’uomo, aveva appena smontato da una Opel Adam lasciandola su dei mattoni.
L’uomo è stato arrestato mentre le “ruote” restituite all’ignara vittima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUccisero per vendetta cognato del boss Ascione: colpo ai Birra-Iacomino
SuccessivoMezzo chilo di cocaina e una pistola rinvenuti al quartiere ‘Sanità’
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.