Rapina una vettura armato di ascia e catena, preso a Torre Annunziata

arresto carabinieriI Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata con la collaborazione del personale della Polstrada di Angri hanno arrestato per rapina aggravata in concorso Rem Gatja, 29 anni, albanese, senza fissa dimora.

 

Ieri sera a Frignano, l’uomo, insieme a 3 complici in via d’identificazione, ha avvicinato un giovane del luogo a bordo di una Citroen Ds3 e, armato di catena e un’ascia, si è fatto consegnare l’auto, il portafogli e il telefono cellulare, dandosi alla fuga.

Immediate le ricerche dei Carabinieri, che a Torre Annunziata, una pattuglia della locale aliquota radiomobile, rintracciavano l’auto, il cui

guidatore ha tentato la fuga sulla tratta autostradale, ove ha abbandonato l’auto e continuando la fuga a piedi, durante la quale il 29enne è stato bloccato. L’auto è stata restituita all’avente diritto e l’ascia sequestrata.

Sono in corso indagini per identificare i complici. L’arrestato è in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Polizia Stradale rinviene 200mila euro falsi sulla A1
SuccessivoScippò una collana a Santa Maria La Carità: stabiese incastrato dalle telecamere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.