Miss Ciclismo passa da Torre del Greco

missL’evento nazionale che proclamerà miss Ciclismo, la più bella secondo gli esperti delle due ruote, avrà una tappa in Campania, nello specifico a Torre del Greco, organizzata da Francesco Vitiello, responsabile del sodalizio ciclistico torrese dei Black Panthers.

Mercoledì, 15 luglio, presso Villa Trabucco sono aperte le iscrizioni e i casting dalle ore 16 alle 19. Presso lo stesso complesso, nella serata di giovedì 30 luglio, si terrà la proclamazione della miss locale, colei che potrà accedere alla semifinale nazionale di Varese il 30 ottobre.

La scelta di Varese per selezionare la miss ricorre da anni. Undici anni fa nasceva l’evento per opera di Matteo Romano.
La scelta della più bella, a livello regionale, sarà accompagnata da musica etnica live e ci sarà un ospite a sorpresa del mondo del ciclismo. Non mancheranno le istituzioni locali e le classiche sfilate delle miss in costumi da bagno offerti dai vari sponsor.

nibaliLe prime tre saranno premiate non con la solita fascia, bensì con la maglietta da ciclista.
Chi si aggiudicherà il primo posto avrà accesso automatico alla semifinale di Varese e sarà in compagnia di altre fortunate, scelte dalla giuria presente a Villa Trabucco. A Varese incontreranno una giuria composta dai migliori esponenti a livello mondiale del ciclismo.

Nella finale dello scorso anno in giuria, addirittura, c’era Vincenzo Nibali. A testimoniare la serietà della scelta finale, sono da tre anni estratti a sorte due spettatori che fungeranno da notai popolari sorvegliando da vicino tutte le operazioni del concorso, spoglio compreso, garantendone così la regolarità.

Fin dai casting sarà presente Renato Nani, che dei casting, nello specifico, è responsabile. Nani è responsabile della scuola del portamento di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano: trafugato il busto di Matilde Serao
SuccessivoRapina alla farmacia Matachione: scatta l’ordinanza per 2 pregiudicati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.