Picchia e minaccia la moglie con una pistola: 51enne arrestato

omicidio pistolaI poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un uomo di 51 anni per essersi reso responsabile dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni nei confronti della moglie; resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Ieri sera, i poliziotti sono intervenuti all’ interno del pronto soccorso di un nosocomio cittadino a seguito di richiesta di aiuto per una donna aggredita dal marito.
Giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che la donna, nel pomeriggio di ieri, durante una lite per futili motivi con il marito era stata più volte malmenata dallo stesso e minacciata di morte con una pistola regolarmente detenuta.
I poliziotti, mentre la donna denunciava l’accaduto, hanno sorpreso l’uomo all’interno dell’ospedale mentre si recava dalla moglie.
Pertanto, gli agenti lo hanno bloccato. Il 51enne, per sfuggire all’ arresto ha colpito i due poliziotti procurandogli quindi diverse lesioni.
Gli agenti, portatisi poi presso l’ abitazione dei coniugi, in vico Neve a Materdei hanno sequestrato l’ arma , una pistola Browning cal 7,65 completa di 10 cartucce.
Gli agenti hanno arrestato il 51enne e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRegione, Paolino: “ok apertura di De Luca, faremo opposizione costruttiva”
SuccessivoTentano uno scippo in sella allo scooter: 18enne preso a Chiaia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.