Rosetta D’Amelio eletta presidente del consiglio regionale della Campania

stasi“Le nostre congratulazioni all’on. Rosetta D’Amelio, eletta presidente del Consiglio regionale della Campania. Siamo sicuri che collaboreremo e dialogheremo per lo sviluppo e la crescita della cooperazione nella nostra terra, come è accaduto anche in passato. Ci piace l’idea che l’onorevole ha dato di se stessa: un presidente imparziale al servizio di una terra che reclama azioni e politiche serie. In questa direzione, vogliamo e dobbiamo camminare con le istituzioni, insieme alle altre parti sociali. Solo in questo modo possiamo sperare di farcela e capovolgere una situazione socio-economica di stallo e abbastanza critica.

Il nostro mestiere è di trasformare i bisogni e le mancanze in opportunità, in lavoro. Le cooperative fanno questo, da sempre. Confidiamo nella sensibilità del Consiglio per mettere a disposizione della politica le nostre competenze e la nostra esperienza di imprenditori”.

Così Maria Patrizia Stasi, presidente di Confcooperative Campania, all’indomani della nomina di Rosetta D’Amelio come presidente del Consiglio regionale.

“Auguriamo a tutto il Consiglio un ottimo lavoro. Noi siamo pronti per continuare a lavorare insieme” conclude la Stasi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, Gori: “Stop a carenze idriche in estate”
SuccessivoGori, disservizi idrici nel comune di Torre del Greco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.