Angri, i locali dell’Asl di via dei Goti passano al Comune

ferraioliCon la firma del sindaco Cosimo Ferraioli e del direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Squillante, è stato siglato il protocollo d’intesa tra le due parti che sancisce il passaggio del nuovo distretto sanitario collocato in via dei Goti.

“La firma è un atto dovuto per il rilascio dei locali di via Semetelle e la presa in carico del distretto sanitario di via dei Goti che ci permette di avere un edificio moderno e funzionale per i servizi alla comunità, dall’altra parte –

spiega il primo cittadino angrese – avremo la possibilità di strutturare e utilizzare diversamente gli uffici di via Semetelle per i quali abbiamo già delle idee chiare sulle quali stiamo lavorando”.

L’amministrazione comunale si sta adoperando per consentire ai cittadini che non hanno possibilità di raggiungere la nuova sede del distretto attraverso l’utilizzo di navette.

“In sinergia con i funzionari dell’ente stiamo esaminando possibili soluzioni e ricordo che quando ci fu la discussione in consiglio comunale fu sollevata la questione ora ci stiamo organizzando in modo da garantire il servizio programmando gli orari e le fermate in modo da servire tutto il territorio cittadino”, conclude il sindaco Ferraioli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGori, bollette ‘pazze’: Aliberti scrive ai sindaci dell’Ato3
SuccessivoBoscoreale, stadio “Pozzo”: pubblicato il bando per la gestione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.