Scippa borsa a una turista francese, arrestato 17enne

CRIMINALITA', QUATTRO SCIPPI IN UN'ORA: 20ENNE PRESO A NAPOLII poliziotti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato un 17enne ecuadoregno, per essersi reso responsabile del reato di furto con strappo; inoltre denunciato in stato di libertà per i reati di ricettazione , resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

Ieri mattina, i poliziotti, a seguito di richiesta di aiuto, giunta al 113 per scippo consumato, sono intervenuti al Corso Umberto.

Immediatamente, diramata la nota radio con la dettagliata descrizione del giovane ed in particolare una vistosa cicatrice sul braccio, gli agenti  lo hanno  quindi intercettato all’altezza di Piazza Mercato.

In quella circostanza il 17enne,vistosi sorpreso, è fuggito a bordo dello scooter, lo stesso utilizzato per lo scippo risultato inoltre rubato.

Dopo un rocambolesco inseguimento per le vie cittadine, i poliziotti lo hanno bloccato mentre tentava di nascondersi sotto un’ automobile parcheggiata.

Gli agenti hanno arrestato il 17enne, riconosciuto dalla stessa vittima, una turista francese  e lo hanno accompagnato al centro prima accoglienza dei Colli Aminei.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVia Sepe, dentro Gabriel, Astori e Allan vicini, tutti i nome del mercato azzurro!
SuccessivoRubano un I-phone e lo rivendono: arrestati baby-scippatori e ricettatrice
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.