A Massa di Somma il Festival dei Sapori della Campania

massa di somma parrocchiaSabato 18 luglio la Villa comunale Meravilla di Massa di Somma ospiterà la prima Edizione della Sagra dei Sapori della Campania, evento organizzato dal comitato festeggiamenti della Parrocchia Santa Maria Assunta in Cielo.

Ingresso rigorosamente libero per tutti gli amanti dei sapori e dei profumi della Campania. Ricco l’area food con l’immancabile protagonista della cucina vesuviana: il pomodoro del peinnolo del Vesuvio. Tante le offerte gastronomiche proposte dai giovani del comitato festeggiamenti: dalle bruschette agli gnocchi, dai secondi di carne ai dolci.

Tutto preparato da tante infaticabili massaie di Massa di Somma che sono state coinvolte nell’organizzazione dell’evento. Da non perdere anche l’area vino (organizzato in collaborazione con l’Enoteca Bollicine al Corso) con stand che ospiteranno importanti aziende vesuviane, irpine e sannite.

Non solo evento del Gusto, confermata la partecipazione alla prima edizione della Sagra dei Sapori della Campania del gruppo musicale Siro’s Band.

Il ricavato sarà destinato alla Parrocchia S. M. Assunta

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFI Giovani Acerra: “raccolte mille firme per la rampa disabili al Duomo”
SuccessivoArtisti e designer all’inaugurazione della mostra di design artigianale a Cetara
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.