Angri, il sindaco Ferraioli incontra i residenti di Avagliana

Cosimo Ferraioli FotoUn incontro con i cittadini di località Avagliana per analizzare i problemi che investono una zona del territorio che merita di essere valorizzata.

“Angri è una città meritevole di rilancio strutturale e credo che sia opportuno utilizzare al meglio alcune parti del territorio comunale attraverso la realizzazione di punti in grado di aggregare le persone che abitano lontano dal

centro cittadino – spiega il sindaco Cosimo Ferraioli – con i residenti della zona Avagliana abbiamo avviato una rapporto di collaborazione proficua affinché possano essere messi in cantiere degli interventi per il rilancio della zona”.

Il primo cittadino sembra aver già individuato soluzioni capaci di assecondare le esigenze dei cittadini.

“Creare un punto di forte aggregazione con la realizzazione di un centro sociale da mettere a disposizione di giovani e anziani sarebbe un buon punto di partenza per questa fascia della città ”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnniversario Capitaneria di Porto, il Gonfalone di Torre del Greco alla cerimonia
SuccessivoTorre Annunziata, Sel: “Convegno di D’Alemaal lido oggetto delle denunce del Pd”
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.