Vandali in azione a Scafati: incendio allo stadio “Primato”

aliberti 2In merito all’incendio appiccato da alcuni vandali ieri sera al campo sportivo “Primato”, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti:

“L’incendio di ieri sera al “Primato” è l’ennesimo episodio di inciviltà che si verifica sul nostro territorio.

Condanniamo fermamente l’atto vandalico compiuto da balordi che, ancora una volta, dimostra l’urgente necessità di un supporto a Scafati della Compagnia di Nocera per il controllo del territorio.

Noi, ci impegniamo al ripristino delle attività di manutenzione e vigilanza che avevamo momentaneamente interrotto ma attendiamo una risposta di aiuto concreta dal nuovo Prefetto, dal Questore di Salerno e dai vertici dell’Arma”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScandalo appalti rete idrica, Persico: “Occorre cambio radicale”
SuccessivoSant’Anastasia, rifiuti: raffica di multe dagli Ispettori ambientali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.