La domenica a Piano di Sorrento: animazione per bambini e teatro

512

manifesto - Animazione per bambini a Villa FondiÈ all’insegna del divertimento per tutte le età la proposta della Città di Piano di Sorrento per domenica 19 luglio, nell’ambito delle manifestazioni inserite nella Summertime, la programmazione degli eventi estivi promossi dal Comune e dall’Associazione Turistica Pro Loco.

Dalle 18.00 sarà allestita a Villa Fondi l’animazione per i bambini gratuita, un pomeriggio completamente dedicato ai più piccoli con gonfiabili e intrattenimento che vede i viali della struttura comunale trasformarsi in un vero e proprio parco giochi all’aperto affacciato sul mare.

La sera alle 21.00 presso il chiostro dell’Immacolata a via Carlo Amalfi sarà invece la volta del teatro con il terzo appuntamento della rassegna “MascherEstive” curata dall’associazione culturale “’A Zeza”. L’associazione teatrale nolana Pipariello proveniente da Nola porterà in scena la commedia comico-brillante in due atti “Fatemi Capire”, opera del compianto Salvatore Esposito Pipariello, nella quale sono narrate le vicende di un uomo, Vincenzo Stordillo che, dopo 10 anni, si risveglia dal coma causato da un incidente.

Facendo ritorno a casa da sua moglie Amalia e dalle sue figlie Lella e Teresa, però, trova una situazione del tutto diversa da quella che aveva lasciato prima del sinistro. La narrazione degli eventi avviene tra tanti equivoci, situazioni paradossali, gag e risate in grado di creare un crescendo di divertimento e suspense in attesa di un finale particolarmente sorprendente. Il costo del biglietto è di 5 euro.

Share