Scafati, “Sorrisi e Bellezze” al Parco Wenner Pierino Tiramisù e Pio Piscicelli

260

comunescafati1gSecondo appuntamento della rassegna estiva organizzata dal Comune di Scafati. Domenica 19 luglio alle 20.30 in Villa Comunale arriva la comicità di Pierino Tiramisù al secolo Piero Vitolo, con il suo divertente spettacolo nel quale in maniera irriverente, come è da sempre il suo stile, analizzerà la vita quotidiana accompagnato da musica e balli (“…Le mie barzellette sono ispirate alla realtà. In base alle cose che mi capitano,

a quello che vedo in televisione, a fatti che vengono raccontati dalla gente. Raccontare barzellette è una cosa innata, specie per chi come me ha la vocazione del comico…”)

Sarà, inoltre, ospite della serata il giovane attore, Pio Piscicelli, protagonista della fiction di successo targata Rai “Braccialetti Rossi”, nella quale interpretava il ruolo di “Toni il furbo”.

Un momento che farà di sicuro piacere alle sue tante piccole sostenitrici e agli appassionati della commovente serie tv.

L’assessore alla Cultura, Antonio Fogliame: “Dopo il successo di Gianni Nazzaro in Villa si cambia registro con uno spettacolo dedicato alla risata e un ospite Rai tanto atteso. Una serata adatta ad ogni fascia d’età e che sicuramente sarà apprezzata dal pubblico, si spera, ancora numeroso. Nella programmazione della rassegna abbiamo cercato di variare quanto più possibile il genere degli spettacoli per accontentare tutte le esigenze e i gusti”.

Segui gli eventi su facebook (Vivi la Villa Scafati) e pubblica le foto delle serate sui social network con l’hashtag #VivilaVillaScafati.

 

 

 

 

 

 

Share