Casalnuovo, i Carabinieri sventano il furto di automobiline elettriche

Cc sventano furto macchinine elettricheUn furto di automobiline elettriche a batteria è stato sventato dai militari della tenenza di Casalnuovo di Napoli che sono intervenuti in un deposito di via Cavalcanti, arrestando due persone.

I due uomini, Ciro Del Prete, 65 anni, residente a Marigliano e Christian Bitonto, 22 anni, domiciliato a Brusciano, entrambi già noti alle forze dell’ordine, stavano caricando le auto giocattolo su un furgone parcheggiato a fianco del cancello d’ingresso di un seminterrato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano, esplode una fabbrica di fuochi d’artificio. Tanta paura, nessun ferito
SuccessivoAccoltellato un sedicenne nel corso di una lite sul lungomare a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.