Una serata dedicata ai più piccini organizzata dalla squadra del sindaco Ranieri

210

mangiafuocoTERZIGNO – L’amministrazione Ranieri guarda anche ai piccoli. In una estate torrida dalle temperature estremamente alte, l’amministrazione comunale ha ben pensato di regalare una serata divertente ai più piccoli.

Nella splendida cornice di Piazzetta Immacolata si è svolta ieri sera una sana e divertente manifestazione. L’iniziativa è partita dai consiglieri comunali Antonio Mosca e Lia Di Martino con la collaborazione dell’assessore Rosalba Boccia e sotto la supervisione del sindaco Francesco Ranieri.

Bambini e genitori hanno invaso la piazzetta partecipando a numerosi giochi di gruppo, danze, spettacoli di magia, sputa fuoco, make up artistico curati da Hollywood Animazione, mentre nell’altra parte della piazza facevano da contorno diversi gonfiabili con animatori.

Il consigliere Antonio Mosca ha rimarcato quanto sia importante organizzare questi eventi: “… un servizio sociale indispensabile per la città, un luogo, Piazzetta Immacolata, al centro di diverse attività giovanili. Stiamo cercando di dare lustro a uno dei luoghi più belli del centro storico della cittadina vesuviana.

La squadra allestita da Francesco Ranieri, si sta muovendo in più direzioni, cercando di essere sempre vicino al cittadino e cercando soprattutto di far trascorrere serate di divertimento a tutti i cittadini, grandi e piccini e soprattutto a costo zero.

Nando Zanga