Due minorenni accoltellati: all’ospedale è rissa tra parenti, 3 arresti

rissaGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Luigi D’Oriano, napoletano 43enne, la moglie Lucia Spinola napoletana 38 enne entrambi con precedenti di polizia e Antonio Ruggiero, 22enne napoletano con precedenti di polizia per i reati di resistenza e lesioni a PP.UU.

Poco dopo le 23.00 di ieri sera, i poliziotti sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale dei Pellegrini per due minori feriti da punta e taglio; V.T. 16 anni napoletano ferita da punta e taglio polpaccio destro 30g. dimesso e C.T. 15 anni napoletano ferito da punta e taglio regione temporale 20giorni.

Gli agenti non appena raggiunto l’ospedale hanno trovato familiari ed amici dei due minori, entrambi del rione sanità, mentre si minacciavano per poi passare alle vie di fatto.

I poliziotti sono intervenuti per calmare i presenti, ma sono stati a loro volta aggrediti; solo l’arrivo di altre pattuglie ha consentito di disperdere i presenti riuscendo a bloccarne tre.

Proseguono le indagini della polizia per identificare gli altri presenti e per ricostruire la dinamica del ferimento dei due minori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, tenta “cavallo di ritorno” ad uno studente fuori sede: arrestato
SuccessivoErcolano, giunta comunale: prevale il coro “diamo tempo e fiducia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.