Napoli, palloncini e fiori per il 17enne morto sugli scogli del lungomare

363

funerale Luigi LeoneFiori , palloncini bianchi che volano in cielo e tutto il quartiere per l’ultimo saluto a Luigi Leone, il 17enne morto tragicamente sugli scogli del Borgo Marinari nel week end.

“Presenti l’Ass. Alessandra Clemente per il Comune di Napoli,il Pres. Fabio Chiosi e alcuni Consiglieri della 1 Municipalità – racconta il capogruppo dei Verdi alla I Municipalità Diana Pezza Borrelli – la squadra di Calcio nella quale

giocava Luigi, tanti, tantissimi giovani , parenti , conoscenti e amici, hanno gremito la Basilica di S.Marco di Palazzo in Piazza S.Maria degli Angeli , ma anche le strade limitrofe, dove in una composta e partecipata cerimonia è stato salutato il giovane.

Per la profonda dimensione di fede, pur nel dolore straziante, si è respirato in Chiesa il clima di famiglia, caratteristico del nostro quartiere, che ha permesso

a tutti di stringersi fraternamente e compostamente attorno ai familiari. Un segno di grande civiltà e speranza pur in un memento di così grande dolore per una tragedia inaccettabile”.

Share