“Non segni un rigore!”, Higuain: rissa sfiorata a Ibiza/VIDEO

higuain“Non segni un rigore!” e Gonzalo Higuain va su tutte le furie. Il ‘Pipita’ ha sfiorato una rissa con alcuni fans che all’uscita di una discoteca di Ibizia, il

Pacha, gli chiedevano un autografo o una foto. Lui ha rifiutato ed è stato

punzecchiato su un tasto dolente: i rigori sbagliati negli ultimi tempi. si sta godendo le vacanze a Ibiza, in compagnia del Pocho Lavezzi, suo compagno di nazionale.

Dal gruppo, però, uno di loro grida: “Vattene, non sei capace di segnare un rigore!”. Higuain s’arrabbia: “Tu a me questo non lo dici!” risponde ai ragazzini, mentre mima il gesto di un pugno, senza mai realmente avvicinarsi a loro, che però rispondono con il dito medio alzato.

“Cancella il video o ti taglio la testa” grida poi il Pipita, trattenuto da un suo amico. Video, però, che è subito andato online e che El Mundo ha riportato sul suo sito.

Clicca qui sul link per vedere il video.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, palloncini e fiori per il 17enne morto sugli scogli del lungomare
Successivo“Pino Daniele Tribute”, l’evento organizzato dal Forum di Piano di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.