Il fatidico “Sì” è stato pronunciato, la festa, bellissima, si è ormai svolta con tanti auguri, tanti regali e tanti amici e parenti. Francesco Fusco ed Anna Afeltra hanno coronoto il loro fidanzamento con un bellissimo matrimonio.
La cerimonia sacra si è svolta a Gragnano nella splendida chiesa del Carmine. Dopo il “sì”, foto, lancio del riso, sorrisi e tutti in auto per raggiungere uno dei più esclusivi ristoranti di Agerola dove è cominciata la festa.Il banchetto è durato, con sobrietà ed eleganza, ma anche con momenti di musica, grande ilarità e gioia per la nuova coppia, tutto il pomeriggio, sino a sera, quando tutti gli invitati si sono trasferiti sulla piscina della bellissima struttura alberghiera scelta da Francesco ed Anna, per il taglio della torta nuziale.
Dolci, liquori, confetti e sigari hanno concluso la bella giornata. Tanta la felicità, mista all’inevitabile stanchezza, sul volto degli sposi che da domani cominceranno una nuova vita. E allora non ci resta che augurare loro, che sia una nuova vita, lunga, felice, piena di soddisfazioni e felicità.
Da tutta la redazione de “il Gazzettino vesuviano” auguri ad Anna ed a Francesco, che per tutti noi resterà comunque “lo Zio”.