Auguri a Francesco ed Anna. Oggi il nostro collaboratore è convolato a nozze

002 fuscoIl fatidico “Sì” è stato pronunciato, la festa, bellissima, si è ormai svolta con tanti auguri, tanti regali e tanti amici e parenti. Francesco Fusco ed Anna Afeltra hanno coronoto il loro fidanzamento con un bellissimo matrimonio.

003 fuscoLa cerimonia sacra si è svolta a Gragnano nella splendida chiesa del Carmine. Dopo il “sì”, foto, lancio del riso, sorrisi e tutti in auto per raggiungere uno dei più esclusivi ristoranti di Agerola dove è cominciata la festa.Il banchetto è durato, con sobrietà ed eleganza, ma anche con momenti di musica, grande ilarità e gioia per la nuova coppia, tutto il pomeriggio, sino a sera, quando tutti gli invitati si sono trasferiti sulla piscina della bellissima struttura alberghiera scelta da Francesco ed Anna, per il taglio della torta nuziale.

Dolci, liquori, confetti e sigari hanno concluso la bella giornata. Tanta la felicità, mista all’inevitabile stanchezza, sul volto degli sposi che da domani cominceranno una nuova vita. E allora non ci resta che augurare loro, che sia una nuova vita, lunga, felice, piena di soddisfazioni e felicità.

Da tutta la redazione de “il Gazzettino vesuviano” auguri ad Anna ed a Francesco, che per tutti noi resterà comunque “lo Zio”.

001 fusco

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteContromano sulla Tangenziale di Napoli, inversione a U: il video choc
SuccessivoCesarano Basket amplia l’organico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.