Napoli, ecco la seconda edizione della Festa dell’Amicizia

182

IGV newsSi è chiusa Sabato 25 Luglio in Piazza Umberto I, la seconda edizione della Festa dell’Amicizia in occasione del 10° Anniversario di fondazione del Circolo Acli in Casamarciano.

Presenti la Presidenza Acli Napoli nella persona della Vicepresidente Anna Cigliano, Acli Salerno con il Presidente provinciale Gianluca Mastrovito, il Presidente Nazionale del Centro Turistico Acli, Pino Vitale, il Responsabile Ail Napoli Sezione Bruno Rotoli, Flavio Scala con cui il Circolo intrattiene la collaborazione da due anni per le Campagne natalizie e pasquali.

La serata è stata allietata da stand enogastronomici con le tipicità locali a cura dei soci del Circolo e da intrattenimento musicale a cura di Enrico Franzese e Maurizio Viviani.

Conclusione della serata poi con la consegna della targa per il 10° Anniversario di Fondazione del Circolo al Presidente dalla cui idea e volontà il circolo è nato in Casamarciano ubicato da sempre nei pressi della piazza, chiaro segno – come afferma lo stesso Andrea Vitale – dell’obiettivo di essere antenna e sentinella della propria comunità nel luogo del sociale per antonomasia.

Quest’anno – conclude Andre Vitale – vogliamo chiudere i nostri saluti e ringraziamenti con una citazione che riassume il significato ed il valore del Progetto Amicizia e del 10° Anniversario di fondazione – È necessario unirsi, non per stare uniti, ma per fare qualcosa insieme.

Share