Apre la Bottega dei Prodotti Cooperativi Salernitani

bottegaSi inaugura, con una presentazione alla stampa, la Bottega dei Prodotti Cooperativi Salernitani, progetto imprenditoriale nato grazie all’impegno di Confcooperative Salerno, in collaborazione con Confcooperative nazionale e la Camera di Commercio.

L’appuntamento per i giornalisti, per i dirigenti di Confcooperative e per la cittadinanza è per il 30 luglio alle ore 18.00, a Salerno, in via Posidonia 111.

Interverranno all’inaugurazione: il presidente della Bottega Prodotti Cooperativi Salernitani, Maurizio Giordano, il presidente di Confcooperative Salerno, Manrico Gesummaria, il presidente di Confcooperative Campania, Maria Patrizia Stasi, i referenti nazionali del progetto Qui da Noi.

Sono stati invitati a partecipare tutti i dirigenti di Confcooperative.

Informazioni

La Bottega dei Prodotti Cooperative Salernitani, inserita nella rete nazionale dei punti vendita cooperativi Qui da Noi, è gestita da un Consorzio che aggrega cooperative agricole, sociali, di pesca e di produzione e lavoro. Un vero e proprio esperimento di imprenditorialità intersettoriale. Ma anche di consumo critico e responsabile (ogni prodotto racconta una storia di impegno o di resistenza) sul territorio per vincere le difficoltà di commercializzazione del comparto cooperativo e proporre un’alternativa ai prodotti delle multinazionali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio, svolta storica: via libera agli interventi sugli edifici per cui è stato chiesto il condono
SuccessivoFondi Ue, Marciano: Ora Regione e Governo rimedino a errori Caldoro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.