Pozzuoli, si masturba nel treno davanti a una donna: preso 30enne

Polizia 2I poliziotti del commissariato di PS Pozzuoli sono intervenuti nel tardo pomeriggio di oggi presso la stazione della metropolitana.

Gli agenti hanno bloccato e denunciato in stato di libertà un 30enne cittadino dello Sri Lanka per il reato di atti osceni in luogo pubblico.

I Poliziotti poco prima delle 18.00 hanno bloccato l’uomo al binario di arrivo del treno metropolitano che collega Piazza Amedeo alla città dei campi flegrei.

Gli agenti hanno accertato che l’uomo dopo aver notato una donna da sola all’interno di uno dei vagoni ed essersi assicurato che sia il vagone antecedente che quello successivo fossero vuoti gli si è seduto quasi difronte e

dopo aver atteso il passaggio sotto la galleria tra bagnoli e Pozzuoli si è sbottonato i pantaloni iniziando a masturbarsi guardandola.

La donna spaventata ha abbandonato subito la carrozza raggiungendo il capotreno che ha immediatamente allertato la Polizia.
L’uomo è stato bloccato e sarà denunciato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa polizia blocca un borseggiatore a piazza Garibaldi: arrestato 52enne
SuccessivoProstituzione a Pompei, arrestata una lucciola rumena: altre 3 denunciate
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.