Scafati, ospedale “Scarlato” e P.P.I.: Marra e Aliberti dal direttore sanitario

215

ospedale scarlatolatoIl sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti e il consigliere con delega alla sanità, Brigida Marra hanno incontrato questa mattina il Direttore Sanitario del P.O. “Mauro Scarlato”, Aristide Tortora al fine di discutere l’immediata apertura del punto di primo intervento in attesa dell’approvazione del piano ospedaliero di Caldoro, ancora al vaglio del MEF e di ARCADIS.

Il consigliere con delega alla Sanità, Brigida Marra: “Sono stata felice dell’incontro tenutosi questa mattina con il Direttore Sanitario. Ho apprezzato la Sua manifestata disponibilità e apertura verso l’amministrazione, nell’interesse della nostra città per il “M. Scarlato”.

Un confronto assolutamente costruttivo e che, ritengo fondamentale, al fine di continuare attraverso una collaborazione fattiva, il lavoro fino a questo

momento svolto per poter giungere all’obiettivo che tutti noi speriamo, di ottenere finalmente il reinserimento del P.O. di Scafati nella rete dell’emergenza, a seguito del parere positivo del MEF sul Piano Ospedaliero presentato dal presidente Caldoro.

Nelle more di ciò, però, chiediamo al nuovo Direttore di adottare tutti gli atti di Sua competenza al fine di attivare il P.P.I. così come previsto dall’ASL. di Salerno. Questa mattina, è stata altresì, trasmessa allo stesso Direttore sanitario e per conoscenza, al nuovo Presidente della Regione Campania

Vincenzo De Luca, Al Direttore Generale dell’ASL di Salerno Antonio Squillante e a tutti i Consiglieri regionali una richiesta ufficiale a firma del Sindaco Aliberti che si allega, con la quale, nel premettero ciò che è stato fatto si chiede l’immediata attivazione del P.P.I”.

Share