Oplonti Pro Savoia: al via la campagna abbonamenti

matachioneSotto lo slogan “ ‘Sta casa aspetta a te” la società Oplonti ProSavoia  è lieta di comunicare il lancio ufficiale della prossima Campagna Abbonamenti 2015-2016, che inizierà ufficialmente domani, 1 agosto 2015 e proseguirà fino alla settimana antecedente la prima gara casalinga di campionato.

“ ‘Sta casa aspetta a te” , è lo slogan scelto per lanciare la campagna abbonamenti, con l’immagine, in primo piano dello stadio Giraud, che rappresenta il punto di riferimento, il simbolo, dei  tifosi, degli sportivi, dell’intera comunità oplontina.

“L’Oplonti ProSavoia  riparte con la voglia di far bene e riparte chiedendo una mano ai suoi tifosi. sottolineano i presidenti Arnaldo Todisco, Nazaro Matachione e Gaetano Arpaia Abbiamo scelto questo slogan – spiegano i massimi responsabili del sodalizio torrese–  perchè riteniamo che il Giraud rappresenta il simbolo dello sport oplontino. Un’immagine che lega il pallone alla città e la città alla sua squadra. La Società Oplonti ProSavoia farà la propria parte ma tutti, dall’amministrazione comunale ai tifosi, devono starci vicino e lottare insieme a noi. La squadra è un patrimonio dell’intera città e di conseguenza ci deve essere la spinta da parte di tutti.

Il nostro invito a sottoscrivere gli abbonamenti che rappresenta  un modo per essere protagonisti in prima persona del presente e del futuro del Savoia , per condividere il percorso avviato e sostenere la società  con la propria presenza.

Vogliamo esprimere un vivo ringraziamento alla città tutta e al Sindaco Starita che ha dimostrato di essere vicino alla squadra ed alla società. Al Sindaco consegneremo, in segno di stima e anche di stimolo ad essere vicino alla squadra ed alla società, la tessera n°1”.

 

 

L’abbonamento da diritto all’acceso allo Stadio a n. 13 gare interne (due gare sono   riservate alla giornata bianca e giornata rosa)  del Campionato di Eccellenza stagione 2015-2016  ai seguenti prezzi:

Curva  Euro 30,00
Tribuna Euro 55,00
Trubuna ridottaEuro 45,00
Tribuna Vip Euro 200,00

Le riduzioni si riferiscono agli over 65

Con un costo, aggiuntivo di 20 euro, si potrà acquistare  la maglia ufficiale dell’Oplonti ProSavoia.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAperiterme, il sindaco Cuomo contestato dagli ex termali
Successivo‘Estate Sicura’ a Cercola, Massa di Somma e Sant’Anastasia: volontari al fianco di chi non và in vacanza
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.