Ritrovata Luisa Abagnale, è a Marano con un’ amica

abagnaleluisa-400x260Da poche ore è stata ritrovata Luisa Abagnale, la ragazza scomparsa due giorni fa a Boscoreale mentre, con una amica, partecipava a un concerto di cantanti neomelodici.

La ragazza ha cercato un’ amica in mattinata, durante la chiamata diceva di stare bene e di trovarsi da un’altra amica a Marano.

L’ amica della Abagnale ha tempestivamente avvisato i genitori della ragazza trasferendo loro le informazioni ricevute. Questi, dopo aver contattato il comando di carabinieri di Pompei hanno rintracciato la figlia che è stata invitata a presentarsi in giornata alla stazione di carabinieri.

E’ stata cercata in tutta Europa giacché, prima di sparire, Luisa Abagnale aveva scritto un messaggio alla sorella Miriam, in cui spiegava i motivi del suo allontanamento dalla Campania. La ragazza palesava una infatuazione per un ragazzo campano residente in Francia, ragazzo conosciuto sette mesi fa in chat.

Motivo dato per vero, in quanto le ricerche della ragazza, appena diciottenne, si sono concentrate oltre i confini della Campania. La Abagnale ha spiegato ai carabinieri fosse nelle sue intenzioni il depistaggio delle ricerche. Lei intendeva allontanarsi da casa e non essere trovata.

Dalle prime dichiarazioni raccolte, pare che, effettivamente, in casa Abagnale vi fossero molti litigi, specie con Miriam Abagnale, la sorella. Litigi che, da quanto raccolto fin ora, possono esserci in una normale routine di convivenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia evitata sul Vesuvio, turisti tedeschi con l’auto in bilico su un burrone. Salvati dalla municipale
SuccessivoGemellaggio in arrivo tra Striano e Bolano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.