Quadriportico di Pompei: annullato concerto di domani

Quadriportico_dei_Teatri_1Si è tenuta la prima de “Le quattro stagioni” di Vivaldi nella suggestiva cornice degli Scavi di Pompei, sotto le luci soffuse del Quadriportico dei Teatri, location in cui si è svolto il concerto, dove ieri sera si è registrato il tutto esaurito con grande soddisfazione da parte dell’organizzazione.

Purtroppo il maltempo previsto per i prossimi giorni ha intanto indotto l’organizzazione del Pompei Festival ad annullare il prossimo appuntamento previsto al Quadriportico dei Teatri per il 16 agosto, dove doveva esibirsi nuovamente l’orchestra nello stesso concerto.

Sono invece confermate le repliche del concerto “Le quattro stagioni” di Vivaldi previste  per il 23 e il 27 agosto.  Per coloro che avessero acquistato il biglietto per il 16 agosto, potranno utilizzare lo stesso titolo di ingresso per uno degli stessi concerti in programma il 23 e il 27 agosto, oppure potranno ottenere il rimborso entro il 30/09 contattando lo stesso canale di vendita tramite cui hanno effettuato l’acquisto.

E’ possibile acquistare i biglietti del Pompei Festival:

•   online, sul sito ticketone.it

•   presso tutti i punti vendita autorizzati da Ticketone.it

•   telefonicamente, chiamando il call center Ticketone al numero 892.101

•   presso la biglietteria degli Scavi di Pompei, negli orari diurni dalle 9.00 alle ore 18.30 e la sera dello spettacolo dalle ore 19.30 alle ore 21.30.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSuper Napoli a Latina, finisce 0-5
SuccessivoPer non dimenticare il diritto al ritorno dei profughi palestinesi
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.