Napoli, scoperto deposito di armi e droga a Ponticelli

armi e droga

Droga e armi sono state scoperte nel quartiere Ponticelli di Napoli dalla polizia di stato.

Il ritrovamento è avvenuto ieri in un capannone, utilizzato in parte come deposito ed in parte come stalla per cavalli, ubicato in un terreno di via Censi dell’Arco.

Gli agenti del Commissariato di Polizia Ponticelli, in uno dei locali del capannone, hanno notato un catenaccio divelto scoprendovi al suo interno droga e armi. In particolare un sacchetto contenente 410 grammi di marijuana, un fucile sovrapposto e 23 cartucce.

La polizia di stato ora indaga per scoprire chi avesse la disponibilità del materiale sequestrato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli, determinate pene concorrenti: arrestato 36enne
SuccessivoMusei campani, ecco i nuovi direttori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.