Prevenzione gratuita del tumore alla prostata: il camper “Prosud” sbarca a Capri

161

NUOVOCAMPERPROSUDSettimana di prevenzione gratuita del tumore della prostata a Capri. Il Camper Prosud, L’Unità Urologica Mobile della Fondazione Prosud Onlus, presieduta dal Prof. Vincenzo Mirone, Ordinario di Urologia presso l’Università Federico II, sbarcherà sull’Isola Azzurra per effettuare 5 giorni di visite e controlli gratuiti al pubblico maschile.

Queste le tappe previste: il 24-25 e 26 agosto in Piazza Martiri d’Ungheria, dove c’è lo stazionamento autobus e taxi; il 27 a Marina Grande, nello spazio compreso tra il Bar Fortino e il Ristorante Lo Zodiaco; il 28 ad Anacapri in Piazza Cerio.

Non occorre prenotare; basterà recarsi al Camper dalle 11 alle 17 e dare il proprio nominativo alle hostess. Inoltre, per ulteriori informazioni: www.fondazioneprosud.it.

Per il 29 agosto non sono previste visite: il Camper infatti sosterà al Porto Turistico di Marina Grande dove in serata, a partire dalle 21, avrà luogo “CaprInsieme per la ricerca”, il party benefico della Fondazione Prosud per la raccolta fondi da destinare alla ricerca sul tumore della prostata.