Napoli, trovati in possesso di cellulari rubati: due denunciati

polizia 4Un normale controllo di polizia, ha consentito agli agenti motociclisti della sezione “Nibbio” dell’U.P.G. di denunciare in stato di libertà due persone, responsabili del reato di ricettazione.

I poliziotti, infatti, nel pomeriggio di ieri, in Corso Umberto I, angolo Via Carminiello al Mercato, hanno proceduto al controllo di due giovani di Portici, di 25 e 29 anni, entrambi con precedenti di Polizia, che viaggiavano a bordo di un’autovettura Fiat 500.

Nel corso del controllo gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, sotto il sedile dell’autovettura, lato passeggero, ben 4 telefoni cellulari (2 I-Phone di ultima generazione e 2 Huawei) tutti privi di scheda sim.

Il 25enne, che era alla guida dell’auto, è stato contravvenzionato anche ai sensi del C.d.S. in quanto privo di patente di guida.
Da accertamenti i poliziotti sono riusciti a risalire alle due proprietarie degli I-Phone, entrambe vittime di furto.
Sono in corso ulteriori accertamenti, al fine di risalire ai proprietari degli altri due telefoni cellulari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFunerali Casamonica: utilizzata la stessa carrozza dei funerali di Totò
SuccessivoPozzuoli, auto su area pedonale: interviene la polizia, il proprietario del veicolo aggredisce gli agenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.