Il sindaco di Castel Volturno vieta le esibizioni dei neomelodici

neomelodici

Il sindaco di Castel Volturno ha annunciato di aver vietato al comitato per la festa del Santo patrono (San Rocco) l’esibizione di un cantante neomelodico Leo Ferrucci un popolare cantante di Giugliano.

“Fin quando sarò sindaco di questa città – ha scritto il sindaco – nessun cantante neomelodico si esibirà in piazza”. Il sindaco è risoluto in questa che sembra una crociata contro il mondo dei neomelodici.

A sorpresa in difesa del neomelodico in diretta sulla radiazza su radio Marte Stereo con Gianni Simioli e Francesco Emilio Borrelli si è schierato Massimo Jovine dei 99 Posse.

“Sappiamo cosa significa essere discriminati. Io non trovo nulla di scandaloso nella musica neo melodica però o il sindaco ci dà delle spiegazioni sorprendenti oppure ha commesso un abuso”, ha spiegato l’artista.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStriano: al via i lavori di restauro per la chiesa madre
SuccessivoNapoli: Pizza Village 2015, arriva “La bomba” dedicata a Elisabetta Gregoraci
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.