Miss e Mister Magma, torna il concorso di bellezza: sabato 5 settembre tappa a Saviano

miss e mister magmaRitorna l’allegra carovana di Miss e Mister Magma, la doppia kermesse organizzata dall’associazione di Torre del Greco “Nuova Arcadia”. Dopo la pausa ferragostana, il concorso di bellezza arriva sabato 5 settembre nella piazza Adolfo Musco di Saviano. Una piazza che si colorerà a festa grazie soprattutto al gran numero di iscritti alla selezione, che sarà come sempre condotta da Salvatore Perillo, affiancato per l’occasione da Virginia Formisano: tra le ispiranti miss le ragazze ai nastri di partenza sono 22, 14 invece i partecipanti alla categoria mister.

Squadra al gran completo quella proposta per l’appuntamento di Saviano dalla direttrice artistica Maria Luisa Serdonio: la regia è firmata da Giuseppe Di Salvatore, mentre la parte musicale sarà coordinata da Salvatore Pagano. Nel corso della serata esibizioni canore di Gianluca Festivo, Annabella Pagano e Carmine Munciguerra.

Nel frattempo sono ancora vive le immagini della tappa andata in scena a San Valentino Torio. Una selezione dai grandi numeri, che tra le donne è stata vinta da Giulia De Martino (Miss Magma San Valentino Torio-Di Maio Medical). Alle sue spalle Benedetta Accardo (Mediterranea-Cmg) e Joy Gioiello (Sorriso-Fratelli Vitiello). Fasce anche per Manuela Gaudino (Eletric love-Battiloro), Daniela Aurora Castiello (Sorriso-Freelex studio legale Sanguigno), Colomba Schiavone (Trendy-Centro commerciale Vesuvio), Elvira Franco ex aequo con Fiorella Orza (Hair style-Antonio Pernice), Jessica Canoro (Corallo-Di Maio medical), Martina Mennella ex aequo Lisa Pagano (In gambissima), Elisabetta Prisco ex aequo Lorenza Ferrajolo e Fatima Pietrovito (Mediterranea).

Tra gli uomini Mister Magma San Valentino-Cmg è stato scelto Alessandro Sannino. Sul podio Junior De Matteo (Night and day-Di Maio medical) e Fabio Torre (Elegance-Centro commerciale Vesuvio). Riconoscimenti anche per Dario Pietronudo (Simpatia-Freelex studio legale Sanguigno) e Salvatore D’Ambrosio (Mediterraneo-Battiloro). La giuria a San Valentino Torio era presieduta dal sindaco Michele Strianese. A completare i giurati Alessandro Baiano, presidente del consorzio manutenzioni generali, sponsor ufficiale di Miss e Mister Magma; Francesca Baiano; Luca Baiano; Pasquale Capasso, responsabile Campania e Lazio di Miss Blumare; Maria Maisto, dello staff di Miss Blumare Campania; Nancy Paduano, Miss Blumare 2014; Armando Sanchez, blogger; Marek Poggiante, fotografo; Pietro Bellaiuto, responsabile agenzia Freestyle.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA settembre si risvegliano le polemiche sulla scena politica a Scafati
SuccessivoScafati, omicidio a via Lo Porto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.