Miss Europe Continental 2015 a Paestum

europeContinuano i lavori di Miss Europe Continental 2015 a Paestum.
Bellissime ragazze, provenienti da tutta Europa, sono impegnate nei vari appuntamenti del concorso, coordinato dalla direzione artistica di Steven Torrisi con la supervisione del giovane patron Alberto Cerqua.

La kermesse ci tiene a valorizzare le bellezze storiche e antichissime di Paestum: proprio nella splendida cornice archeologica, si terrà anche la finalissima del 5 settembre, oltre i vari ritrovi e le prove delle ragazze.

Da Roma sono arrivate le corone, di grande valore, firmate da Teodolinda Quintieri, e premieranno le Miss più belle e meritevoli, con Alessandro Cecchi Paone, presentatore ufficiale, e una giuria tecnica, presieduta da Valeria Marini.

Tra gli ospiti, Antonio Zequila e altri nomi a sorpresa.
Parte dell’incasso sarà devoluto alla Onlus Viva la vita, per ricerca per la SLA: Miss Europe Continental non dimentica mai la solidarietà e il sociale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare: multati tre parcheggiatori abusivi
SuccessivoMiss Ciclismo 2015 è targata Torre del Greco
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.