Allan e Hamsik alla fine del match con l’Empoli

Hamsik campionatoAllan e Hamsik  hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset nel dopo partita di Empoli-Napoli:

ALLAN: “Se ci basta un punto? No, volevamo vincere questa partita. Nel secondo tempo le abbiamo provate tutte farlo, ma ora dobbiamo guardare avanti perché giovedì ci attende una gara importante e complicata. Cosa ci ha detto Sarri nell’intervallo? Di stare tranquilli e di muovere la palla velocemente. Ci ha detto che se avessimo giocato come sapevamo, potevamo pareggiarla e anche vincerla. Sono contento del goal, ma ho un po’ di rammarico per il risultato. Sono molto contento di essere qui, spero di fare molto meglio di Udine”.  

HAMSIK:  “Dobbiamo ripartire da questo secondo tempo, li abbiamo schiacciati per 45 minuti e peccato che siamo riusciti a segnare un solo goal. E’ importante avere questo atteggiamento, ma non dobbiamo prendere più due goal e dobbiamo migliorare quest’aspetto. Un punto ci basta? Siamo una squadra che deve puntare a vincere sempre, anche a Empoli. Ma tutte le partite sono difficili. Condizione fisica del gruppo? Abbiamo visto un Napoli tonico e di forza oggi”. 

Cosimo Silva

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano