Rimpasto di giunta a Poggiomarino: ecco i nuovi assessori

ass poggiomarinoQuello di stamane è forse uno degli ultimi rimpasti del sindaco Leo Annunziata a Poggiomarino per questi quattro anni di mandato. Dopo le dimissioni dell’avvocato Giuseppe Annunziata come vicesindaco e ad assessore al Comune di Poggiomarino, il primo cittadino Leo Annunziata nomina ben due nuovi componenti della giunta comunale. Alfonso Troiano, giovanissimo avvocato di 33 anni e Violante Giugliano, consulente del lavoro di 25 anni.

Questa mattina la firma del decreto con il quale il sindaco ha conferito la nomina ad assessore ad Alfonso Troiano con deleghe ai Lavori Pubblici, Urbanistica, Servizi Manutentivi, Cimitero, Edilizia scolastica e privata, Promozione degli eventi e dell’immagine della città.

“Conosco bene le difficoltà dell’incarico che mi è stato affidato ma sono convinto di fare un buon lavoro perché ci metterò tutta la passione e l’impegno che mi hanno sempre contraddistinto”, ha commentato Troiano.

Violante Giugliano invece viene delegata alle politiche Sociali e servizi alla persona, Politiche familiari, Politiche sanitarie, Tutela degli animali,
Politiche Giovanili, Promozione delle pari opportunità, Politiche per l’integrazione.

“Mi impegnerò per Poggiomarino – ha dichiarato Giugliano – cercando di fare qualcosa di buono nei mesi che restano a questa Amministrazione. Le priorità sono tante e proveremo a dare una risposta a tutto. Ringrazio il primo cittadino per la fiducia riposta nei miei confronti”.

La delega di vicesindaco è stata invece affidata al prof. Gerardo Aliberti, assessore alla Cultura e alla Pubblica Istruzione.

“Sono scelte di continuità” per il sindaco poggiomarinese. “Abbiamo adesso in Giunta due figure professionali di alto profilo che sono in grado di garantire un ottimo lavoro per la nostra città”.

Raffaele Massa

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano