Terzigno: insegue la ex compagna impugnando un cacciavite, urlando di voler fare come Annunziata

17.09.2015 CC TerzignoA 48 ore dall’arresto dello stalker Nunzio Annunziata per l’omicidio di Enza Avino, lungo le strade di Terzigno si replica la stessa scena.

Inseguimento in auto tra un uomo e la ex compagna. Lui la raggiunge, scende dall’auto e armato di cacciavite picchia al finestrino urlando di voler fare una strage “coma ha fatto quello”.

Arrivano i Carabinieri a sirene spiegate, lo stalker risale in auto e parte. Dopo un breve inseguimento i militari lo bloccano e lo ammanettano per violenza privata e stalking.

IERVOLINO LUIGILui è Luigi Iervolino, 45enne, un commerciante di San Giuseppe Vesuviano, già noto alle forze di polizia. La vittima una donna 33enne, anche lei costretta da tempo a subire atti persecutori da parte del 45enne.

A scatenare la furia dell’uomo ancora una volta sembra essere stata l’incapacità di accettare la fine di una relazione durata qualche anno.

Iervolino è stato portato in caserma per le formalità di rito, dopodichè per lui l’inevitabile trasferimento in carcere a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Napoli le immagini del degrado
SuccessivoLatina accoglie la Madonna Pellegrina di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.